Home » Mostra collettiva dell’Associazione “Dalle terre di Giotto e dell’Angelico”

Mostra collettiva dell’Associazione “Dalle terre di Giotto e dell’Angelico”

di Leonardo Romagnoli

vicchio_casa_di_giotto

 

Grande successo per la mostra collettiva degli artisti dell’Associazione artistico-culturale ” Dalle Terre di Giotto e dell’Angelico” che è stata inaugurata il 7 dicembre 2013 alla casa di Giotto. La collettiva è un evento che viene proposto da ormai diversi anni, ma quest’ anno ha visto un notevole aumento di partecipazione, circa 70 opere di pittura, scultura e fotografia. Una novità l’evento speciale di esposizione di presepi artistici inseriti nella collettiva ed anche questa proposta ha riscosso successo, sono stati realizzati come prima volta ben 18 presepi da: alunni della scuola, privati, allievi dei corsi, laboratorio di “Buona lana” di Fanna provincia di Pordenone e ragazzi del catechismo, la realizzazione è stata eseguita con vari materiali e varie tecniche.
L’intera mostra sarà visitabile presso il Museo Casa di Giotto a Vespignano nel Comune di Vicchio fino al 12 Gennaio 2014 il sabato e la domenica con orario 10-13; 15-19.
Come consueto l’Associazione dà appuntamento a tutti per il “Brindisi” alla Casa di Giotto il 1 Gennaio 2014 alle ore 15,00 per scambiarsi gli Auguri di Buon Anno, in quella occasione verrà esposto il programma associativo del 2014. L’Associazione, il Comune, la Pro Loco e la Biblioteca di Vicchio ricordano che è stata indetta la 1° edizione del Concorso letterario Giotto-Colle di Vespignano, le iscrizioni termineranno il 28 Febbraio e l’evento della premiazione si svolgerà sabato 10 Maggio; per il regolamento e ulteriori informazioni consultare il sito www.dalleterredigiottoedellangelico.it.
Un appello a tutti coloro che vogliono far parte dell’Associazione a partecipare all’assemblea che si terrà il 25 Gennaio 2014 alle ore 15 presso la casa di Giotto. Il Consiglio Direttivo augura Buone Feste e un Felice Anno Nuovo.

Banner Pubblicitario Kuna Web Agency (728 x 90)

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00