Home » “Mi fanno male i capelli” al Garibaldi di Scarperia.

“Mi fanno male i capelli” al Garibaldi di Scarperia.

di Leonardo Romagnoli
CINEMA GARIBALDI    Scarperia
 
MI FANNO MALE I CAPELLI
°°VENERDI’ 27 e SABATO 28 ore 21.30
DOMENICA 29 ore 17.30 e 21.30
 
Monica perde la memoria giorno dopo giorno, l’unica cosa capace di salvarla è l’identificazione con l’attrice Monica Vitti ed alcuni personaggi interpretati dalla stessa attrice.
Ad assecondarla e cercare di riportarla alla realtà c’è suo marito Edoardo, pronto a tutto pur di vederla di nuovo felice, e che per questo impara anche lui alcune parti per recitarle insieme, mentre il confine tra realtà e finzione diventa sempre più labile…..
UN FILM TENERO ED ELEGANTE, attraversato da un sottile alito di speranza, con due grandi attori italiani
LABORATORIO TEATRALE:
VIENI A CONOSCERE UN ALTRO TE!
Attraverso esercizi di improvvisazione teatrale, scrittura creativa e tecnica recitativa (ri)scopriremo le molteplici potenzialità del nostro essere. Ci divertiremo tanto e tutto ciò che faremo poi lo metteremo in scena in una performance che nascerà con noi!
16 incontri ogni mercoledì a partire ad ottobre fino febbraio 2024 in orario 20.30-22.30
? info e prenotazioni: Veronica tel 347/3631199 – kultroses659@gmail.com

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00