Marco D intervista Matteo Ubaldi del carnevale mugellano e Marilisa Cantini per la Cavalcata dei Magi e Code in Sospeso

Primo appuntamento del 2023 per Marc D con tre ospiti per parlare di quello che succede in Mugello.
Si parte con Marlisa Cantini instancabile organizzatrice della cavalcata dei Magi e membro della Pro Loco di Borgo san Lorenzo che parla della manifestazione che torna dopo qualche anno di difficoltà con laboratori e soprattutto il corteo storico con la partecipazione di decine di figuranti e gruppi che animeranno il centro di Borgo san Lorenzo nel pomeriggio di domenica 8 gennaio con conclusione alle 17,30 nella Pieve.

ascolta Marilisa Cantini

 

 

 

 

 

 

 

 

Segue Matteo Ubaldi nuovo presidente del carnevale Mugellano dei ragazzi che racconta le prospettive future di questa storica manifestazione borghigiana. Matteo è “figlio d’arte” visto l’impegno del padre Leonardo, una delle colonne di Radio Mugello, nell’organizzazione del Carnevale.

ascolta Matteo Ubaldi

 

 

 

 

 

 

Nell’ultima parte si parla di cani Martina e Noemy volontarie di Code in sospeso ODV ci faranno addentrare nella splendida realtà del loro rifugio per animali.

ascolta code in sospeso

One thought on “Marco D intervista Matteo Ubaldi del carnevale mugellano e Marilisa Cantini per la Cavalcata dei Magi e Code in Sospeso

  1. Siamo i proprietari di una cucciola Maremmana raccolta il 24 novembre 015 giù per la strada di Luco Mugello. La cucciola è stata ed è al momento la nostra vita e noi per lei. purtroppo ci lascerà. Scoperto linfoma il 24 novembre u.s. stiamo vivendo un incubo…quello di perderla da un momento ad un altro. Ho ascoltato l’intervista e noi tutte quelle cose e quei problemi elencati gli abbiamo vissuti tutti ma, rifarei tutto senza batter ciglio. Noi quando succederà, riprenderemo un maremmano senza ombra di dubbio, razza meravigliosa, intelligente e compagno/a di vita.
    Belle sarà la nostra miglior parentesi di vita durata solo e purtroppo 7 anni. Grazie ragazze per quello che fate e date e verremo a trovarvi. Franca ♥️