Home » L’ORCHESTRA STONATA al Garibaldi di Scarperia

L’ORCHESTRA STONATA al Garibaldi di Scarperia

di Leonardo Romagnoli
CINEMA GARIBALDI Scarperia
 
L’ORCHESTRA STONATA
venerdì 24 e sabato 25 ore 21.30
domenica 26 ore 17.30 e 21.30
Celebre direttore d’orchestra, il quarantenne Thibaut scopre di essere malato di leucemia e di avere bisogno di un donatore di midollo osseo. Cercando familiari, scopre di essere stato adottato e di avere un fratello di sangue, Jimmy.
Diversi per carattere ed estrazione sociale, i due impareranno a conoscersi e a volersi bene, uniti dalla passione per la musica….
Un film da “cinema popolare” che arriva con naturalezza al finale corale, un incontro fra estranei che imparano a volersi bene, che si rivela un’incredibile avventura, sullo sfondo di una società in crisi e depressa, incontro che cambierà la loro vita per sempre
    https://youtu.be/OmWUIqV6UHo         **************************************************
il TESSERAMENTO alla nostra associazione è la forma più diretta per sostenere il nostro impegno nella gestione del Garibaldi (cinema e tutte le attività collegate).
Ora, c’è anche un motivo in più:
Da 𝐨𝐠𝐠𝐢 se diventi 𝐬𝐨𝐜𝐢𝐨 𝐀𝐫𝐳𝐚𝐜𝐡 puoi avere la riduzione per tutti gli spettacoli teatrali in programma al 𝐓𝐞𝐚𝐭𝐫𝐨 𝐂𝐨𝐫𝐬𝐢𝐧𝐢 di Barberino M.llo            **********************************************
prendi nota:
i PROSSIMI EVENTI del Garibaldi
 
**NO OTHER LAND
GIOVEDI’ 30 e VENERDI’ 31 ORE 21.30
docu-film a cura di un collettivo israelo-palestinese che ha filmato per quasi dieci anni le operazioni di espulsione forzata degli abitanti di Masafer Yatta in Cisgiordania da parte dell’esercito israeliano.
Le riprese mostrano la distruzione delle case e gli abusi subiti dalla comunità palestinese dei territori occupati. Il gruppo di attivisti palestinesi, sostenuto da membri israeliani, documenta la propria lotta contro la missione israeliana. Basel Adra, un giovane palestinese, scopre grazie a questo progetto la possibilità di avere un grande amico israeliano, il giornalista Yuval Abraham. Un’amicizia che si oppone all’odio distruttivo tra i due popoli.
 
**ALTRI ANIMALI
GIOVEDI’ 6 FEBBRAIO ORE 21.30
docu-film che documenta la vita della clinica veterinaria “Due Mari” di Oristano, che accoglie e cura animali che hanno dei padroni, ma anche e soprattutto un Pronto Soccorso per tutti gli altri animali che hanno bisogno di assistenza: gatti, cani randagi, volpi, tartarughe, galline, qualsiasi bestiolina necessiti di aiuto, Monica e Paolo con i loro piccolo esercito di dieci veterinarie piene di passione e compassione, aiutano tutti quelli che possono: un documento straordinario che mostra quanto sia delicato il rapporto fra noi e gli altri animali…
     PER QUESTI DUE EVENTI, PUOI PRENOTARE IL TUO POSTO
Banner Pubblicitario Kuna Web Agency (728 x 90)

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00