Riparte la kermesse estiva “Live in Sieve”, apertura con The Venkmans e Diaframma. Inaugurazione sabato 16 maggio.
A San Francesco di Pelago la seconda stagione del progetto no profit dell’associazione Sulla Sieve, tra aperitivi, incontri, attività per bambini e spettacoli gratuiti.
PROGRAMMA MAGGIO 2015 (Orario: dalle 19 aperitivo – dalle 21 alle 23 spettacoli GRATUITI)
SABATO 16 maggio – Inaugurazione della stagione con THE VENKMANS (Indie rock, elettronica) in concerto, nel pomeriggio attività per bambini e giocoleria. Esposizioni artistiche a cura di Denise Campani e Simone Pieraccioni.
GIOVEDI’ 21 maggio – Disco night… LA MECCA”, disco party anni ’70 con Gingo e Dottor Maso DJ per celebrare lo storico locale della Valdisieve.
GIOVEDI’ 28 maggio – New Wave night con NeveraJoy + DIAFRAMMA in concerto. Nel pomeriggio attività per bambini e giocoleria, a seguire presentazione del libro “Na’ Yé M’ – Non è adesso” alla presenza dell’autore Daniele Semeraro.