Sezione Soci Coop di Borgo San Lorenzo organizza
Cena di solidarietà il 23 settembre a sostegno del Progetto Break Free – Più Musica per tutti
Una iniziativa Music Valley e Fondazione IL CUORE SI SCIOGLIE di Unicoop
Music Valley, che gestisce la scuola di musica comunale di Borgo San Lorenzo, ha lanciato il progetto Break Free – Più Musica per tutti con relativa raccolta di fondi online (https://www.eppela.com/projects/10520) in collaborazione con la Fondazione IL CUORE SI SCIOGLIE di Unicoop.
“Il nostro obiettivo – spiegano gli organizzatori – riguarda i ragazzi tra i 7 e 25 anni residenti nei comuni del Mugello e provenienti da situazioni di fragilità: vogliamo dare loro la possibilità di partecipare alle attività musicali che amano di più per la stagione 2023/24: coro, lezioni di canto e di strumento gratuite”. In particolare il progetto si prefigge di fornire dieci borse di studio a ragazzi tra i 7 ed i 25 anni.
Messaggio video del Presidente di Music Valley Pietro Stefanini e del Direttore della Scuola di Musica di Borgo San Lorenzo Lorenzo Consigli: https://www.youtube.com/watch?v=j5B5mRKKszs&t=24s
Anche tu puoi fare la tua parte sostenendo, con una donazione, i costi per le quote di iscrizione. Il nostro traguardo è 10.000 euro. Se insieme raggiungeremo 5.000 euro, Fondazione IL CUORE SI SCIOGLIE di Unicoop raddoppierà la tua donazione
Per questo motivo la Sezione Soci Coop di Borgo San Lorenzo insieme alla Fondazione IL CUORE SI SCIOGLIE di Unicoop ha deciso di sostenere la raccolta fondi per il Progetto Break Free organizzando i seguenti e eventi:
23 settembre 2023 ore 20.00 – Cena di solidarietà presso la Cooperativa Proforma – Borgo San Lorenzo (prenotazione obbligatoria ai numeri 345 9923146 oppure 335 8103093)
8 ottobre 2023 – Aperitivo presso il magico “Spazio Brizzolari” – Località Pianvallico