La Fiera calda a Vicchio . Stasera Allessandro Paci

La Fiera calda a Vicchio dal 28 agosto al 1 settembre

Si rinnova come tutti gli anni nell’ultimo mercoledi di agosto la Fiera Calda di Vicchio un appuntamento che si ripete  da oltre due secoli per  valorizzare le produzioni agricole del territorio.
Per diversi anni la Fiera Calda è stata abbinata alla Maze, la mostra dell’artigianato zona E ( la comunità Montana che allora comprendeva Mugello e  Valdisieve) che aveva sede presso le scuole del comune.
Negli ultimi anni la Fiera ha rafforzato  la sua immagine agricola ma con la proposta di decine di appuntamenti gastronomici e di spettacolo.

 

Sabato 31 agosto pomeriggio sportivo e alle 21,30 in piazza della Vittoria il “paci show” con Alessandro Paci e alle 22,30 il concerto degli American Breakfast. Alle 23,30 tradizionale appuntamento con la festa in piscina.

Conclusione domenica 1 settembre con una giornata ricca di proposte sportive, gastronomiche e di spettacolo. Alle 20 nel centro di Vicchio la Mabò band, in piazza Giotto il saggio Opplà dalle 21,30 e alle 23,30 fuochi d’artificio sul lago di Montelleri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *