“La fatica e la bellezza del vivere insieme”: è il tema dell’incontro promosso venerdì 3 maggio, alle 21, al Compostela Forum del Villaggio San Francesco a Senni. L’iniziativa è promossa dal Punto Famiglia Mugello e il protagonista dell’incontro sarà monsignor Renzo Bonetti, esperto di livello nazionale, avendo guidato in passato l’Ufficio Nazionale di pastorale della famiglia della CEI, ed ora presidente della Fondazione “Famiglia, dono grande”, e autore di numerose pubblicazioni sul tema della spiritualità coniugale e familiare.
Già un paio d’anni fa il Punto Famiglia aveva invitato Bonetti a Borgo San Lorenzo, con un incontro a Villa Pecori che destò grande interesse e partecipazione.
E ora, venerdì 3 maggio, questo incontro-dialogo, indirizzato in particolare a giovani, coppie e famiglie, introdotto da Susanna Fontani, psicologa psicoterapeuta. Interverranno anche le coppie che hanno partecipato a un ciclo di incontri organizzato di recente dal Punto Famiglia sul tema della comunicazione affettiva e guidato dalla stessa Fontani. L’invito alla partecipazione è rivolto a tutti.
Per informazioni: info@puntofamigliamugello.org
