Home » La consulta genitori di Vicchio alla Fiera Calda

La consulta genitori di Vicchio alla Fiera Calda

di Leonardo Romagnoli

LOCANDINA FIERA CALDAAlla Fiera Calda di Vicchio la Consulta dei Genitori dell’Istituto Comprensivo sarà presente con due belle iniziative rivolte ai bambini.
La prima è “Celo, celo … manca!”, il tradizionale mercatino dei ragazzi organizzato in collaborazione con la Ludoteca Giochinventa e il Comune di Vicchio. Durante il mercatino, che si svolgerà mercoledì 26 agosto dalle 15:30 alle 19:00 in Corso del Popolo, i ragazzi potranno esporre e scambiare giocattoli, libri e altri oggetti che non usano più. L’iscrizione è gratuita, per informazioni consultare il volantino sul sito web del Comune di Vicchio.

La seconda iniziativa, una novità di quest’anno, è “Rigrembiule”: la Consulta dei Genitori sarà presente per tutta la durata della Fiera Calda con uno stand presso il quale sarà possibile trovare – in cambio di un’offerta libera – grembiuli riciclati per la scuola dell’infanzia e per la scuola primaria di tutte le taglie. Il ricavato sarà usato per acquistare materiale per i bambini delle Scuole dell’Infanzia di Piazzano e Vicchio e della Scuola Primaria di Vicchio.

La presenza alla Fiera Calda della Consulta dei Genitori di Vicchio conferma la vitalità di questa associazione, che, nata a dicembre 2014, ha già all’attivo numerose iniziative a sostegno della scuola. Sullo stand della Fiera Calda sarà possibile documentarsi sulle attività della Consulta.

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00