Home » Il progetto teatrale “le 100 case”

Il progetto teatrale “le 100 case”

di Leonardo Romagnoli

Senti di avere un talento che vorresti dimostrare?

Vorresti far parte del cast di uno spettacolo teatrale?

Adesso hai un’opportunità perché riprendono al Villaggio San Francesco i lavori del Cantiere Teatrale Senza Fissa Dimora.

borgovecchio

Il nuovo progetto teatrale si chiama “Le 100 case” tratto dall’omonimo libro di Amilcare Giovannini  “Un mondo di cento case”.

Il primo step del progetto prevede la selezione di un gruppo di giovani attraverso una vera e propria selezione per il cast prevista per il giorno 9 novembre 2013 alle ore 15 al Compostela forum del Villaggio San Francesco.

Se hai un’età compresa dai16 ai 30 anni e intendi entrare nel mondo del teatro, puoi farlo iscrivendosi a questo evento telefonando allo 055/8453811 Massimiliano/Fabio  oppure scrivere all’indirizzo mail risorse.umane@congregazioneterzordine.it

Le iscrizioni sono già aperte !!

borgovecchio 2 borgovecchio2

Banner Pubblicitario Kuna Web Agency (728 x 90)

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00