A RUFINA IL GALÀ LIRICO DI CAPODANNO
Alle 17,30 in Villa Poggio Reale
RUFINA- Un concerto per festeggiare l’arrivo del nuovo anno con protagonisti di grandissimo livello. E’ prevista per giovedì 1 gennaio 2015 alle 17,30, nella splendida cornice di Villa Poggio Reale, la seconda edizione del concerto di Capodanno “Galà Lirico”, organizzato dal comune di Rufina, Studio Lirico Firenze e Scuole di Musica Comunali. Ad animare questo grande evento saranno il tenore Mattia Nebbiai, il Baritono Gabriele Spina, il soprano Gaia Pellegrini accompagnati dal M° Beatrice Bartoli al Pianoforte.
Sarà un momento di festa per celebrare il vecchio anno, che se n’è andato e festeggiare quello nuovo, con la speranza che nasca sotto i migliori auspici. Dopo il grande successo dello scorso anno villa Poggio Reale accoglie nuovamente questo evento musicale di grande importanza.
“Dopo il grande successo dello scorso anno, e della Master class estiva – afferma Vito Maida, Vicesindaco di Rufina – abbiamo voluto ripetere anche per il 2015 questo evento musicale che diventerà una piacevole abitudine per i nostri cittadini. Per organizzare la seconda edizione l’impegno è stato notevole, ma siamo soddisfatti, anche perché siamo riusciti a far arrivare a Rufina musicisti di livello internazionale”.
L’ingresso al concerto naturalmente è libero.