Home » Giovani idee in circolo. Le idee toscane vincitrici

Giovani idee in circolo. Le idee toscane vincitrici

di Leonardo Romagnoli

Giovani idee in circolo. Le idee toscane vincitrici

giovedì 13 maggio alle ore 17.00 in diretta sulla pagina Facebook Metti in circolo il cambiamentoprogetto promosso dai Comuni di Firenze, Borgo San Lorenzo (FI) e Unione Montana dei Comuni del Mugello (FI)

Nuove idee green per la Toscana. I giovani vincitori del bando del progetto “Metti in circolo il cambiamento” hanno ideato App per gli spostamenti ecosostenibili, laboratori scolastici su biodiversità e clima e Centri per il riuso per recuperare, trasformare e dare nuova vita agli oggetti e ai materiali altrimenti destinati allo smaltimento.

Si sono messi in gioco e impegnati duramente anche in un periodo non facile. Giovedì 13 maggio alle ore 17.00 potranno illustrare i loro progetti nella diretta facebook sulla pagina del progetto Metti in circolo il cambiamento.

L’appuntamento è organizzato nell’ambito del progetto nazionale dedicato all’educazione e formazione sull’economia circolare, METTI IN CIRCOLO IL CAMBIAMENTO, e sarà l’occasione per permettere ai giovani vincitori siciliani del Bando Idee Green, di presentare a pubblico e stakeholders i loro progetti già finanziati con 3mila euro ognuno per avviarne la realizzazione.

 

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00