Home » Geografie di confine a Villa Pecori il 28 maggio

Geografie di confine a Villa Pecori il 28 maggio

di Leonardo Romagnoli

Villa Pecori Giraldi
sabato 28 maggio 2016 ore 16,30
Inaugurazione mostra “Geografia di Confine”

Villa-Giraldi-1

Sabato 28 di Maggio alle ore 16,30 presso il Museo della Manifattura Chini ospitato nelle splendide sale di Villa Pecori Giraldi a Borgo San Lorenzo (FI) inaugurazione della mostra “Geografia di Confine”, a cura di Massimo Innocenti e Angelo Minisci con la collaborazione di Tannaz Laiji e Paola Margheri.

Più di sessanta artisti coinvolti e provenienti da varie nazioni, una grande collettiva che ospita opere afferenti a discipline diverse (pittura, scultura, fotografia, moda, video, installazioni di design) per esplorare geografie concrete e astratte attraverso l’espressione artistica.

La mostra è organizzata nell’ambito delle celebrazioni del 15° anniversario della LABA di Firenze e con il Patrocinio della Regione Toscana, del Comune di Borgo San Lorenzo e del Museo della Manifattura Chini.

laba

www.museochini.it

 

Banner Pubblicitario Kuna Web Agency (728 x 90)

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00