Eros e seduzione
Continua con un bel cartellone di eventi ed esperienze l’attività del Centro Culturale Ali Menti di Pontavvicchio, che propone per giovedi 27 luglio un laboratorio esperienziale di Gestalt e teatro sul tema “Eros e Seduzione”.
Un curioso e divertente viaggio che. partendo dai miti classici di Eros e Psiche e di Narciso ed Eco, passando per i vari Casanova, Cleopatra, Dongiovanni, porterà i partecipanti ad incontrare gli aspetti seduttivi della propria personalità. “Se-durre”, condurre a sé – non solo in amore! – ma anche nei molteplici aspetti della vita quotidiana, riuscirà a mostrarci come e quando utilizziamo le nostre armi seduttive e ci farà riscoprire, perché no, anche il sottile piacere di essere sedotti.
Il laboratorio sarà condotto dalla psicologa Elena Marotta e dai counselor professionisti Matteo Lucii e Giacomo Cioni, avrà una durata di circa due ore ed un costo promozionale di 10 euro. Per informazioni e prenotazioni, inviare una mail a gestaltmugello@gmail.com oppure telefonare al 388 6584684.