Corsi Collettivi e Giornata della Memoria della Scuola Comunale di Musica di Borgo San Lorenzo

Corsi Collettivi e Giornata della Memoria della Scuola Comunale di Musica di Borgo San Lorenzo

Ripartono, dopo quasi un anno di stop forzato, i Corsi collettivi di Coro e Orchestra della Scuola Comunale di Musica ‘Marco da Gagliano’ di Borgo San Lorenzo della Camerata de’ Bardi.

I Corsi colletivi sono aperti a tutti gli interessati, di età compresa tra i 6 e i 100 anni, che intendono scoprire la bellezza del canto e del far musica insieme.

Il corso di Coro si svolgerà ogni Martedì, a partire dal 12.01.2021 dalle ore 17 alle ore 18, presso la sede della Scuola Comunale di Musica borghigiana, in Piazza Dante 33, nell’Auditorium “Paola Leoni” con il Maestro Claudio Giovani, docente di canto.

Il corso di Orchestra si svolgerà ogni Sabato, a partire dal 16.01.2021 dalle ore 15 alle ore 16, nello stesso luogo e sarà tenuto dalla Maestra Roberta Malavolti Landi per la sezione degli archi, dalla Maestra Sabrina Malavolti Landi per la sezione dei fiati e dal Maestro Iulian Ciobanu per la sezione percussioni.

Per informazioni riguardanti iscrizioni e costi è possibile scrivere all’indirizzo mail associazione.cameratadebardi@gmail.com o chiamare i numeri 348.7389532 / 347.5894311.

Ricordiamo, inoltre, che Mercoledì 27 gennaio 2021, in occasione della ricorrenza internazionale della Giornata della Memoria per la commemorazione delle vittime dell’Olocausto, si potranno seguire tre appuntamenti musicali tematici, interpretati dai docenti Leopoldo Giachetti, alla chitarra classica, dal tenore Claudio Giovani, dalle sorelle Sabrina e Roberta Malavolti Landi, rispettivamente al clarinetto e al violino.

I tre momenti musicali della Giornata saranno trasmessi gratuitamente in streaming sulla pagina FB della Scuola Comunale ‘Camerata de Bardi’, alle ore 11.00, alle ore 16.00 e alle ore 21.00, al seguente link https://it-it.facebook.com/camerata.debardi.1/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *