Home » Conferenza su Mario Sironi sabato 7 a Borgo San Lorenzo

Conferenza su Mario Sironi sabato 7 a Borgo San Lorenzo

di Leonardo Romagnoli

In nome dell’arte: Mario Sironi

Sabato 7 dicembre, alle 16, presso la Saletta della Sezione Soci Coop di Borgo San Lorenzo, all’interno del Centro Commerciale Mugello, si concluderà il ciclo Splendido Novecento, il cui successo ha superato ogni più rosea aspettativa. Protagonista dell’ultimo incontro sarà Mario Sironi (1885-1961).

Forse oggi sottovalutato presso il grande pubblico, Sironi ha invece rappresentato un punto cruciale nell’evoluzione dell’arte italiana del XX secolo. Daniela Cappelli ne illustrerà la figura artistica, come sempre con ampio supporto di immagini.

L’evento è organizzato dall’Associazione culturale E20 – Eccezionali Eventi in collaborazione con la Sezione Soci Coop di Borgo San Lorenzo.

L’appuntamento è dunque per sabato 7 dicembre alle ore 16, presso la Saletta della Sezione Soci Coop di Borgo San Lorenzo, all’interno del Centro Commerciale Mugello, in piazza Martin Luther King. Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00