PARTITO A LONDA IL CONCORSO FOTOGRAFICO “LONDA IN UNO SCATTO”
Termine per la consegna il 5 giugno
LONDA – E’ appena partito il concorso fotografico “ Londa in uno Scatto” promosso dalle associazioni Auser, Rif O’, Ecotondo, Vivere Londa, Comitato Presepe Vivente, La Casa del Sole e della Luna, Arci, con il patrocinio del comune di Londa. Chi fosse interessato a partecipare dovrà inviare le foto entro venerdì 5 giugno.
Le foto in concorso saranno esposte al Circolo Arci di Londa per due settimane a partire dal 7 giugno e verranno premiate nell’ambito della festa “il Fusigno d’Estate” che si celebrerà domenica 21 giugno.
I primi 12 scatti selezionati da una giuria qualificata allieteranno i mesi del calendario 2016 dedicato a Londa insieme alla foto che ha riscosso il maggior gradimento da parte dei visitatori della mostra. Tutto quello che devono fare gli amanti di pixel e obiettivi è andare a Londa, visitare il territorio e immortalarlo.
Il bando e i moduli del concorso possono essere ritirati in biblioteca o scaricati dal sito internet del comune www.comune.londa.fi.it . Le foto dovranno essere consegnate o spedite entro il 5 giugno al Circolo Arci di Londa.