DOMENICA A PELAGO CONCERTO JAZZ DEL QUINTETTO ROSSO FIORENTINO
Il ricavato sarà devoluto ai bambini della Tanzania
PELAGO – Un concerto Jazz per sostenere i bimbi della Tanzania. Si svolgerà domenica prossima, 7 giugno, alle 18,30 in piazza Cavalcanti il concerto “Rosso Fiorentino per The Jane Goodall Institute Italia”. L’istituto raccoglie fondi per le attività di riduzione della povertà in Tanzania, nella regione di Kigoma ed, in questo caso, tutto quello che sarà raccolto andrà alla Casa dei Bambini di Sanganigwa diretta proprio dal The Jane Goodall Institute.
Il concerto è sicuramente da non perdere: il quintetto Rosso Fiorentino, ben conosciuto dagli amanti del Jazz, diretto dal batterista e compositore Alessandro Fabbri, si è fatto notare per le particolari sonorità con una nota quasi cameristica. Oltre a Fabbri gli altri componenti del quintetto sono Nico Gori (clarinetto) Ruben Chaviano (violino), Paolo Ghetti (contrabbasso) e Luca Gelli (chitarra acustica).
Il costo del biglietto è di 10 euro per informazioni e prenotazioni: annamannini@gmail.com oppure 3332307152. Al termine del concerto si può cenare con i musicisti nella Locanda Tinti a Diacceto ad un prezzo speciale (per prenotazioni 0558327007).