“Cena sotto le stelle … con delitto”: una serata all’insegna della convivialità venerdi 28 a Borgo

“Cena sotto le stelle … con delitto”: una serata all’insegna della convivialità

 

 

Continuano gli appuntamenti organizzati dal Centro Commerciale Naturale “Nel Borgo”, in collaborazione con Confesercenti, con il patrocinio della Regione Toscana e del Comune di Borgo San Lorenzo. Venerdì 28 giugno alle ore 20.30, in Piazza del popolo a Borgo San Lorenzo, sarà la volta di una “Cena sotto le stelle…con delitto”. Potremo quindi indovinare il misterioso criminale dello spettacolo “Tempesta” della Compagnia “I Senza Fissa Memoria”, durante una gustosa cena, al termine della quale verrà premiato chi indovinerà come si sono svolti i fatti, svelando chi ha compiuto il delitto.

La cena prevede un ricco menù, che comprende tutte le varianti per celiaci e vegetariani. Avremo antipasti misti a base di salumi, formaggi e crostini, seguiti da tortelli al ragù bianco e pasta fresca con pomodorini, stracciatella e basilico; per secondo ci sarà il filetto di maiale con patate arrosto e insalata.

Il menù per vegetariani vedrà uno sformatino di verdure e formaggi, pasta fresca a con pomodorini, stracciatella e basilico, tortelli cacio e pepe e parmigiana di melanzane. Entrambi i menù comprendono tiramisù, acqua, vino e caffè.

La cena è a cura di “Garden Caffè Bistrot”. La prevendita è al Bar Italia.

Il costo della cena è di euro 35 per adulti; euro 20 per bambini fino a 10 anni.

Il ricavato sarà devoluto al reparto di pediatria dell’Ospedale di Borgo San Lorenzo

I commenti sono chiusi.