Caviale e pattona della compagnia di Londa al Piccolo Teatro di Rufina 2-3 marzo

“Caviale e pattona”: un divertente fuori rassegna al Piccolo Teatro di Rufina

In scena il 2-3 marzo la Compagnia Amici del Teatro di Londa

 

Un imperdibile “fuori rassegna” al Piccolo Teatro di Rufina. Sabato 2 marzo alle ore 21.15 e domenica 3 alle ore 16.30 la Compagnia “Amici del teatro” di Londa presenterà “Caviale e pattona”, una commedia brillante in tre atti di Gianluigi Ciolli, con la regia di Paolo Fatucchi.

La trama della rappresentazione è assai esilarante. Come riuscire a restare soli in casa per una cenetta intima nel desiderio di festeggiare il venticinquesimo di matrimonio, quando la situazione sembra volgere al contrario a causa di inconvenienti e imprevisti che capitano agli altri componenti della famiglia Mazzocchi? E’ quello che si trovano a vivere Carlo e Adele, sposi desiderosi di un po’ di intimità… Per sapere come andrà a finire questa divertente commedia, potrete scoprirlo al Piccolo Teatro di Rufina nelle due date della rappresentazione.

Prenotazioni al numero 055/8396177, spettacolo fuori rassegna ad offerta libera, con raccolta fondi per l’attività teatrale degli Amici del teatro di Londa.

La Rassegna Rufinateatro 2024 riprenderà, invece, domenica 17 marzo con la celeberrima commedia in vernacolo fiorentino di Augusto Novelli dal titolo “L’acqua cheta”, presentata dalla Compagnia Teatrale “Pizzichi di sale”.

SAVERIO NEPI

I commenti sono chiusi.