Martedì 4 marzo, le strade si riempiranno di colori, allegria e maschere grazie alla sfilata che vedrà protagonisti i più piccoli! Sette classi prime della Scuola primaria e tre sezioni di bambini e bambine di 5 anni della Scuola dell’Infanzia sfileranno per le vie del paese per celebrare il Martedì Grasso, immergendosi nella magia del Carnevale.
👩🏾🤝👩🏻 Il percorso della sfilata
La partenza è prevista per le 14:00 dalla Scuola primaria Dante Alighieri. Il corteo attraverserà via Leonardo Da Vinci, via I Maggio, piazza Gramsci, via Giotto, Piazza Dante, via Bandini e Corso Matteotti, per poi arrivare in piazza Cavour.
🎊 Un pomeriggio di festa
Giunti in piazza, i piccoli partecipanti si uniranno alla vivace manifestazione organizzata dal Carnevale Mugellano.
- Dalle 14:30 alle 15:00, spazio ai bambini e alle bambine della scuola dell’infanzia.
- Dalle 15:30 alle 15:45, sarà il turno delle classi della scuola primaria.
🥳 Un evento per la comunità
La sfilata non è solo un’occasione di divertimento, ma anche un modo per rendere i più piccoli sempre più coinvolti in una festa che valorizza il territorio, rafforzando lo spirito di comunità e il senso di appartenenza.
Un appuntamento da non perdere per grandi e piccini, all’insegna della tradizione e del divertimento! 🎭✨