Home » Barberino – Catalyst inaugura la nuova stagione al Corsini con “Il Misantropo” di Molière

Barberino – Catalyst inaugura la nuova stagione al Corsini con “Il Misantropo” di Molière

di Leonardo Romagnoli

 

Il Teatro Corsini è pronto a dare il via a un nuovo anno di spettacoli, e il debutto sarà speciale: giovedì 14, sabato 16 e domenica 17 novembre, Catalyst presenta la sua nuova produzione, *Il Misantropo*, diretto da Riccardo Rombi e tratto dalla celebre opera di Molière. La rappresentazione vedrà in scena Giorgia Calandrini, Francesco Franzosi, Giuseppe Losacco, Guido Targetti e Dafne Tinti, che interpreteranno un mondo complesso e satirico, in bilico tra ricerca estetica e profondità emotiva.

Date e orari dello spettacolo:
-Giovedì 14 e Sabato 16 novembre alle 21:00
-Domenica 17 novembre** alle 18:00

Questa rappresentazione è un affresco di personaggi emblematici, ognuno con il proprio desiderio di riconoscimento, che si alternano in un intreccio di inganni e autoinganni, un’ironica e profonda esplorazione delle tensioni tra apparenza e autenticità. L’opera invita a una riflessione su come, oggi come allora, la società plasmi identità e ambizioni, portando a intrecci complessi di etica, estetica e sentimenti.

Biglietti e prenotazioni
Prenota i tuoi biglietti per questo imperdibile debutto scrivendo a teatrocorsini@gmail.com o chiamando il numero 055841237.
Orari biglietteria: Lunedì 16:0

0-20:00; Giovedì 16:00-20:00; Sabato 10:00-13:00.

Questo evento che apre con forza la stagione e ci trasporta nella magia e nella profondità della commedia di Molière.

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00