Non è solo rock & Roll, una grande serata a San Piero a Sieve

Una bella serata di musica quella organizzata a San Piero a Sieve presso l’area feste “Antonio Berti” da Giacomo Agostini, Ezio Alessio  Gensini  insieme alla Pro Loco e alla Polisportiva di san Piero con il patrocinio del comune.

Centinaia di persone hanno partecipato fin dal tardo pomeriggio ai vari eventi,dall’aperitivo alla grigliata di Giannino, in attesa del grande evento anticipato dall’esibizione del gruppo mugellano I-Dea.
Non hanno  tradito le aspettative i musicisti di “Non è solo un rock and roll show” che hanno presentato brani dal repertorio di Vasco Rossi e della Steve Roger Band. Non una tribute band ma musicisti che hanno scritto alcuni di questi brani e che hanno collaborato alle registrazioni e alle tournée di Vasco Rossi e di altri musicisti che hanno fatto la storia della musica nel nostro paese come Lucio Dalla di cui, ad esempio,  Ricky Portera è stato a lungo il chitarrista preferito.
Maurizio Solieri, Ricky Portera e Alex Cerasani alle chitarre, Marco Dirani al Basso, Mimmo Camporeale alle tastiere. Lorenzo Campani alla voce  e Beppe Leoncini alla batteria sono i componenti di questo fantastico supergruppo che hanno proposto  un concerto pieno di energia per la felicità di quanti vi hanno partecipato e  al quale anche Radio Mugello ha cercato di portare un piccolo contributo.

Qui sotto potete ascoltare le interviste a Maurizio Solieri e Beppe Leoncini realizzate da Andrea Cini.

ascolta Solieri

ascolta leoncini

Pubblicato da Andrea Cini su Sabato 24 agosto 2019

I commenti sono chiusi.