Visita all’impianto eolico nel veronese

VISITA CONOSCITIVA ALL’IMPIANTO EOLICO DI RIVOLI VERONESE

Si è svolta questa mattina la visita all’impianto eolico di Rivoli Veronese: presente una delegazione composta da rappresentanti istituzionali dei comuni di Vicchio e Dicomano e da semplici cittadini. Una visita che aveva l’obiettivo di vedere, ascoltare, acquisire informazioni su un impianto in esercizio dal 2013 e gestito da AGSM. Il 15 Dicembre nuova visita a Rivoli Veronese aperta a tutti i cittadini. Prenotazioni da lunedì 2 dicembre presso segreteria del sindaco a Vicchio (0558439231) entro e non oltre il 10 dicembre In allegato alcune immagini.

(Uff Stampa Vicchio)

2 thoughts on “Visita all’impianto eolico nel veronese

  1. L’impianto di Verona è di crinale. Si vada a Rivoli e si verifichi.
    Dal sito internet di AGSM sembra esista la possibilità, almeno per i residenti nei comuni dove insistono alcuni parchi eolici, di sottoscrivere contratti di fornitura elettrica a prezzi agevolati. Sarebbe buono anche da noi! Ai nostri sindaci l’onere di negoziare accordi simili anche per Vicchio e Dicomano!

  2. Perchè andare fino a Verona per vedere un impianto che non è di crinale quando la stessa società gestisce il parco eolico di Carpinaccio a Firenzuola che invece ha quasi le stesse caratteristiche di quello di Villore-Corella?
    Leonardo romagnoli