Home » Vicchio – Un nuovo albero della fratellanza a Tolmin

Vicchio – Un nuovo albero della fratellanza a Tolmin

di Leonardo Romagnoli

Un nuovo ‘Albero della Fratellanza’ Vicchio-Tolmin è stato sistemato oggi nella cittadina slovena. Quello precedente era stato rimosso per le sue cattive condizioni e una giovane pianta ha preso il suo posto a risaldare il rapporto di amicizia e gemellaggio tra le due realtà.
Alla cerimonia i sindaci Červ e Tagliaferri che l’hanno messa a dimora insieme al sindaco del primo patto di gemellaggio, Stanko Kovacic, 94 anni, l’assessore ai gemellaggi Salsetta e il presidente del Consiglio comunale Banchi.

Nella foto d’epoca il sindaco vicchiese Roberto Berti insieme al sindaco Kovacic nel 1981

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00