Utilizzando la piattaforma Ufirst semplificato il conferimento rifiuti all’Ecocentro di Rabatta

Utilizzando la piattaforma Ufirst semplificato il conferimento rifiuti all’Ecocentro.

Sono ormai aperti da quasi un mese gli Ecocentri gestiti da Alia Servizi Ambientali SpA presenti nei 58 comuni, per il conferimento di differenti tipologie di rifiuti, compresi quelli che non trovano destinazione nei contenitori stradali o attraverso la raccolta porta a porta. In relazione alle misure di contenimento del Covid-19 ed a garanzia degli utenti e degli operatori, invitiamo i cittadini a recarsi agli Ecocentri per il conferimento di rifiuti, ricordando che è attivo anche il servizio di ritiro gratuito ingombranti a domicilio e che l’accesso potrà avvenire soltanto su appuntamento.

Per agevolare gli ingressi per il conferimento e rispondere celermente alle richieste ricordiamo che è possibile utilizzare la piattaforma UFIRST, accessibile a questo link https://www.ufirst.com/it/florence/services. Tutti i punti di consegna ed accesso al conferimento di Alia sono prenotabili nella sezione “Servizi” della APP, consultabile dopo avere selezionato il comune di interesse. Sarà così possibile prenotare l’accesso in modo autonomo entro i 7 giorni successivi.
Ad esempio nella struttura di Rabatta il conferimento rifiuti, prenotando a mezzo APP, sarà possibile già oggi pomeriggio.

Si ricorda, infine, che l’ingresso è consentito ad una sola persona per ogni nucleo familiare o utenza Tari, dotata di mascherina e gilet ad alta visibilità. Gli utenti possono consultare gli orari di apertura, le corrette ubicazioni degli Ecocentri ed i materiali conferibili sul sito web, www.aliaserviziambientali.it.

(uff Stampa)

 

I commenti sono chiusi.