Una settimana di visite gratuite dedicate alla salute della donna, anche all’ospedale del Mugello il 22 aprile

 

Una settimana di visite gratuite dedicate alla salute della donna negli ospedali del Fiorentino. Obiettivo è promuovere la cura al femminile e sottolineare l’importanza della prevenzione primaria, della diagnosi precoce e dell’aderenza terapeutica.

In occasione della “H-Open Week Salute della Donna” dal 17 al 22 Aprile gli ospedali fiorentini di Santa Maria Annunziata, San Giovanni di Dio e, a Borgo San Lorenzo, l’ospedale del Mugello offriranno servizi gratuiti, clinici, diagnostici e informativi, in diverse aree specialistiche in uno o più giorni della settimana dedicata.
Sono consultabili sul sito www.bollinirosa.it tutti i servizi offerti con indicazioni su date, orari e prenotazioni, queste ultime disponibili già dai prossimi giorni.

OSPEDALE DEL MUGELLO

Su iniziativa della dottoressa Veronica Mengoni dell’Unità di Chirurgia Generale e Senologica del Santa Maria Annunziata, sabato 22 aprile presso gli ambulatori dell’ospedale del Mugello (piano terra) saranno svolte 13 visite senologiche dalle 9 alle 12. E’ attiva la prenotazione telefonica ai numeri 0558451338 o 0558451351, dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 13.30.

I commenti sono chiusi.