
I vigili del fuoco di Borgo San Lorenzo sono dovuti intervenire su richiesta del 118 nel capoluogo in via Benedetto Croce dove tre persone erano state soccorse per un principio di avvelenamento da monossido di carbonio.
I tre, marito e moglie di 84 e 78 anni, più un parente di 69 anni, sono stati soccorsi sul posto e portati in ospedale per gli accertamenti e le cure necessarie ma non sono in pericolo di vita.
Dopo il sopralluogo i vigili del fuoco hanno confermato la presenza del gas dentro l’appartamento anche se la casa era già stata aerata dal personale del 118.
In base a prime valutazioni è emerso che il monossido di carbonio non era fuoriuscito dalla caldaia, che è all’esterno dell’abitazione, ma provocato da fumi residui diffusi da quanto bruciato nel camino .

