Home » Trasporti locali , un incontro-dibattito promosso dal PD a Rufina

Trasporti locali , un incontro-dibattito promosso dal PD a Rufina

di Leonardo Romagnoli

 

Il tema dei trasporti pubblici è quotidianamente al centro dell’attenzione di migliaia di persone che utilizzano il treno o il bus per spostarsi per motivi di lavoro e studio:
In questi anni la situazione ha fatto emergere criticità ancora non risolte. Dalle soppressioni, i ritardi, il mancato rinnovo dei treni e dei bus, il nuovo gestore unico per il trasporto regionale su gomma.  Criticità che la pandemia degli ultimi due anni ha addirittura accentuato. In questi giorni sono stati presentati nuovi treni e nuovi bus, sono stati presi impegni per interventi di miglioramento delle infrastrutture anche se, in particolare in Mugello e Valdisieve, si attende ancora il completamento di opere già finanziate e concordate ormai da diversi anni.
Su trasporto locale e mobilità il PD di Rufina ha organizzato un incontro dibattito al quale parteciperanno i consiglieri regionali Benucci e Pescini, il responsabile enti locali delle segreteria metropolitana Giovanni Bettarini, il sindaco di Rufina e presidente dell’Unione Valdarno/Valdisieve Vito Maida. I lavori saranno introdotti da Pamela Tozzi segretaria del circolo democratico di Rufina e vedranno l’intervento di Monica Marini, sindaco di Pontassieve e neo segretario metropolitano del PD.
L’appuntamento è giovedi 10 marzo alle ore 21  al Circolo Arci – Casa del Popolo di Rufina.

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00