Sportello “EccoFatto” a Polcanto, incontro pubblico per fare il punto
Giovedì alle 21 al circolo Sms con sindaco Bettarini e pres. Uncem Giurlani
“EccoFatto”, il punto sul servizio che verrà attivato a Polcanto si farà giovedì 4 luglio alle 21 al circolo Sms, in un incontro pubblico al quale parteciperanno il sindaco di Borgo San Lorenzo Giovanni Bettarini e il presidente di Uncem Toscana Oreste Giurlani. “Le aperture degli sportelli ‘EccoFatto’ seguono un calendario in base al progetto coordinato da Uncem Toscana. E adesso – sottolinea il sindaco di Borgo San Lorenzo Giovanni Bettarini – facciamo un incontro con i cittadini della frazione in modo da raccogliere le esigenze e le richieste principali per delineare insieme il servizio che troverà spazio nei locali del circolo Sms”.
“Ecco Fatto” in sostanza è uno sportello multiservizio, un canale di accesso e contatto più semplice alla pubblica amministrazione, con l’impiego di giovani del servizio civile regionale adeguatamente formati.
Il bando per il servizio civile collegato al progetto Uncem “EccoFatto” per il reclutamento di due giovani volontari d’età compresa fra i 18 e i 30 anni, è aperto. La domanda va presentata a Uncem Toscana entro il 15 luglio. Va precisato che coloro che parteciperanno al bando “EccoFatto” non potranno presentare domanda al bando regionale di servizio civile che uscirà successivamente.
Per tutte le informazioni si può consultare la pagina specifica del sito Uncem www.uncemtoscana.it accessibile direttamente dal sito del Comune di Borgo San Lorenzo www.comune.borgo-san-lorenzo.fi.it
Ulteriori informazioni presso l’Urp (Ufficio Relazioni con il Pubblico) del Comune (tel. 05584966235).