FIRENZE, 18 dicembre ’13 – Un incontro per riaffermare la vicinanza della Sezione Territoriale Mugello ValdiSieve di Confindustria Firenze alle realtà del Mugello e della Valdisieve. All’iniziativa, tenuta presso il cenacolo francescano dei Padri Cappuccini e organizzata dalla Sezione Territoriale Mugello ValdiSieve e dal suo presidente Paolo Poli, ha partecipato il presidente di Confindustria Firenze Simone Bettini.
Nel suo saluto Poli ha ribadito il ruolo centrale giocato dalle imprese e dagli imprenditori locali. “La forte identità della nostra associazione, la sua capacità di individuare e percorrere le strade più opportune per rafforzare l’impresa ed il territorio che le ospita – ha sottolineato Paolo Poli, presidente della Sezione territoriale Mugello Valdisieve -, rappresentano la miglior risposta per affrontare con determinazione il momento che stiamo attraversando”.
La sezione Mugello Valdisieve di Confindustria Firenze, consapevole del ruolo dell’impresa nel territorio e della responsabilità sociale che ne deriva, ha anche voluto mostrare concreta attenzione a quelle realtà che, da sempre, sono impegnate in attività di sostegno ai più fragili, come il Villaggio San Francesco di Scarperia.