Home » Rovigo, Tozzi (Fdi): “Le piogge hanno rotto la rete di contenimento. Ora basta polemiche, serve un intervento immediato”

Rovigo, Tozzi (Fdi): “Le piogge hanno rotto la rete di contenimento. Ora basta polemiche, serve un intervento immediato”

di Leonardo Romagnoli

“Occorre far presto. Ieri si è rotta la rete di contenimento dei rifiuti riemersi nel Rovigo, nella zona della Lastra. Il maltempo di questa notte ha aggravato la situazione e il torrente sta trascinando a valle nuovi rifiuti. Prima che sia troppo tardi, prima che il territorio del Mugello sia costretto a pagare, per l’ennesima volta, per colpa dell’inefficienza di chi amministra, da sempre, la nostra Regione, chiedo un pronto intervento. Non è mio costume fare polemica e non ne farò nemmeno in questa occasione, ma invito Giani e la sua giunta ad agire. Ovviamente noi, come centrodestra, siamo pronti a dare una mano. Perché di fronte al benessere dei cittadini e alla difesa del territorio le divisioni politiche vengono in secondo piano. Però serve accorciare i tempi e risolvere, al più presto, il problema”. Così il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Elisa Tozzi. 

Banner Pubblicitario Kuna Web Agency (728 x 90)

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00