Nuovo viaggio in treno con i pendolari per il governatore toscano Enrico Rossi: ieri era alla stazione di Borgo S.Lorenzo da dove è partito con il convoglio delle 7.32, in orario, per Firenze. Il treno, spiega Rossi su fb, è poi arrivato nel capoluogo toscano con 8 minuti di ritardo, per ”l’interferenza con i numerosi treni della linea Roma-Firenze”. ”La buona notizia”, aggiunge, è che sulla Faentina ”da domenica arriveranno 4 nuovi Minuetto che miglioreranno la qualità del servizio”.
Sempre ieri viaggio in treno con i pendolari lungo la Faentina anche per l’assessore ai trasporti della Toscana Vincenzo Ceccarelli: è partito da Borgo San Lorenzo per raggiungere il capoluogo toscano.
All’arrivo non manca una punta d’ironia di Rossi che aggiunge: ”Le Ferrovie, anche quando le cose non vanno male-male, non smettono di sorprendere. Stamani all’arrivo a Firenze c’era la polizia ferroviaria che in virtù del Regio Decreto del ministero della Guerra (del 1941) ha impedito alle telecamere di fare le riprese. Mi dicono che all’interno delle stazioni non si possono fare né foto né filmati. Occhio quindi a riprendere l’amico o parente in partenza!”. Potrebbe interessarti: http://www.firenzetoday.it/politica/pendolari-treni-borgo-san-lorenzo-rossi.htmlSeguici su Facebook: http://www.facebook.com/FirenzeToday