Rinnovo presidenza Confesercenti anche in Valdisieve

La Valdisieve sceglie Nilla Tari

E’ lei che guiderà Confesercenti per i prossimi quattro anni 

 Una Presidenza equilibrata con “tendenza al rosa” per la fase elettiva 2021 di Confesercenti

Continua la fase elettiva 2021 di Confesercenti per il rinnovo delle Presidenze dei territori. E la Valdisieve sceglie Nilla Tari che anche per i prossimi anni sarà al vertice dell’Associazione, affiancata da un direttivo di livello, equilibrato nella presenza al maschile ed al femminile”.

Giovedì 22 Aprile, anche la Valdisieve, ha eletto i suoi rappresentanti e la nuova Presidenza Confesercenti è composta dai seguenti imprenditori: Antonio Matese,IN STILE” – Pontassieve; Cinzia Manni, “Parrucchiera Immagine Donna” San Godenzo; Federico Donati, “Musical Box”Pontassieve, Giorgio Gensini, “Tuttobimbo” – Pontassieve; Lorenzo Radicchi, “Gelateria del Borgo” – Pontassieve; Marilena Finetti, “Alimentari Marilena” – San Godenzo; Nilla Tari, “Nilla Tari Abbigliamento e Accessori Moda” – Pontassieve; Sonia Trespoli, “Abbigliamento La Tresca” – Sieci – Pontassieve.

Nilla Tari, appena nominata Presidente, ha ringraziato gli intervenuti per la fiducia accordata, chiedendo il supporto e l’impegno di tutti i colleghi imprenditori in questo nuovo ed importante incarico.

“Fare squadra, commercio, turismo e servizi: questi i punti di partenza e gli elementi fondamentali per proseguire una politica di sviluppo e di crescita del nostro territorio; con una particolare attenzione ai centri cittadini ed ai nostri Centri Commerciali Naturali: a quelli già presenti ed a quelli che vorranno costituirsi, affinché tutto il territorio abbia le stesse opportunità di crescita e di sviluppo, continuando in un percorso di interscambio costruttivo con tutte le amministrazioni comunali” – questo il primo commento della Presidente Confesercenti Valdisieve Nilla Tari.

Letizia Tempesti, di Confesercenti Firenze, dopo aver preso atto del nuovo gruppo dirigente dell’Associazione, ha voluto ringraziare tutti per l’ottimo lavoro portato avanti negli anni a sostegno del commercio locale, del turismo, dei servizi; e per il contributo che il nuovo gruppo dirigente darà in futuro al territorio ed all’Associazione.

 

I commenti sono chiusi.