Rifiuti e rotonda: una lettera di una cittadina di Borgo

Buonasera,

chi vi scrive è una cittadina che ha contattato Alia in quanto ha visto ritirare i rifiuti (organico, in questo caso) dalla società Gorent, confermato da Alia un loro subappalto.
Il fatto in questione è che tali rifiuti venivano tolti dall’apposito contenitore senza poi cliccare sul tag, quindi tale raccolta non credo venga poi conteggiata in fattura???
Ho fatto presente ciò alla società Alia e mi è stato chiesto se fossi stata certa di quanto visto, non avevo girato alcun video!!! e di fare segnalazione scritta.. ed io mi chiedo: un’ulteriore? Loro dovrebbero riferire a chi di dovere quanto da me segnalato, senza richiedere altro!

altra questione:
vorrei fare presente che, abitando vicino alla nuova rotonda a BSl in prossimità del Bar Ponterosso di Via Marconi, le auto che provengono dal Viale Giovanni XXIII anziché girare completamente intorno alla rotonda svoltano a sinistra immettendosi in Via Marconi.. basterebbero dei dissuasori, si sa in pochi rispettano le regole!
ciò è stato segnalato più volte all’Urp e al Comune ma senza risoluzione alcuna…
altro problema si presenta al momento di svoltare a destra da Via Marconi per immettersi in Via Don Luigi Sturzo, dove mi riferiscono è già accaduto un incidente, forse sarebbe opportuno installare uno specchio così da vedere in tempo chi proviene dal viale della Resistenza. O risolvere come meglio ritengono.
sarebbe il caso di intervenire visto l’intenso traffico in questa zona.

I commenti sono chiusi.