Home » Riaperta la SS65 “della Futa” a Vaglia: si transita a senso unico alternato

Riaperta la SS65 “della Futa” a Vaglia: si transita a senso unico alternato

di Leonardo Romagnoli

Aggiornamento viabilità: riaperta la SS65 “della Futa” a Vaglia con senso unico alternato

Buone notizie per la viabilità locale: è stata riaperta al traffico la Strada Statale 65 “della Futa”, conosciuta anche come Bolognese, nel tratto compreso tra il km 15+400 e il km 15+500, in località Fontebuona, nel comune di Vaglia.

Il tratto interessato era stato chiuso per interventi urgenti, ma da oggi è nuovamente percorribile, seppur con senso unico alternato, per garantire la sicurezza di automobilisti e operatori.

Il ripristino, seppur parziale, consente il graduale ritorno alla normalità per i numerosi pendolari e residenti che ogni giorno transitano lungo questa arteria fondamentale per il collegamento tra Firenze e l’Appennino.

Si raccomanda prudenza alla guida, in particolare nei pressi del cantiere o dell’area interessata, e di rispettare la segnaletica temporanea presente sul posto.

Potrebbe anche piacerti

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00