Home » Riaperta la provinciale di Bivigliano

Riaperta la provinciale di Bivigliano

di Leonardo Romagnoli

lavori-alla-provinciale-108-firenze

 

E’ stata riaperta alla circolazione  con senso unico alternato a vista e limitazione di portata a 35 quintali, la strada SP 103 di Bivigliano, chiusa nei giorni scorsi per lavori da parte della Provincia di sistemazione di una frana.L’ufficio tecnico del Comune di Vaglia aveva effettuato un sopralluogo all’altezza del fronte di frana, mentre gli operai della Provincia stavano finendo di asfaltare il breve tratto del piccolo sbancamento realizzato e ripulito dalle piante in questi giorni. Centrato l’obiettivo di restituire in tempi brevissimi a Bivigliano ed ai biviglianesi il tratto di strada agibile con senso unico alternato a vista, come era prima della chiusura. Grazie al meteo favorevole è stato assicurato il ripristino della circolazione anche in vista di eventuali nevicate, per garantire sicurezza e servizi di emergenza. E’ stata anche  riallacciata  la luce al lampione temporaneamente staccato il 30 dicembre.

La Provincia sta valutando come ed in che tempi continuare i lavori per il periodo invernale in attesa della bella stagione. Il crono programma sara’ fornito a breve.

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00