Home » Replica dell’amministrazione di Borgo San Lorenzo sulla convocazione della commissione sull’ospedale

Replica dell’amministrazione di Borgo San Lorenzo sulla convocazione della commissione sull’ospedale

di Leonardo Romagnoli

CONVOCAZIONE 3° COMMISSIONE

Rispediamo ai mittenti parole pesanti come censura e ostruzionismo che non appartengono certo alla politica di questa Amministrazione.

In due Consigli comunali era stato fatto presente che erano in corso contatti con la ASL per verificare la possibilità di fare un incontro sul tema ospedale e che tutto era stato rimandato a causa dell’emergenza sanitaria ancora in corso.

L’Azienda Sanitaria, non crediamo certo sia necessario ricordarlo agli esponenti dell’opposizione, era ed è infatti in prima linea per combattere la diffusione del nuovo coronavirus e per recuperare le prestazioni non erogate durante il lockdown, oltre che impegnata nell’accelerazione di progetti frenati dalla pandemia.

I contatti non si sono mai interrotti anche prima dell’arrivo della lettera di richiesta citata dalle opposizioni e datata 7 agosto, ma che risulterebbe arrivata al Comune per mail ordinaria dalla casella di posta privata di uno dei consiglieri firmatari in data 10 agosto.

Il 14 agosto è stata inviata all’Azienda Sanitaria lettera ufficiale di richiesta partecipazione alla Commissione Il 17 sono state individuate due possibili date entro la metà di settembre, una volta disponibili tutti i tecnici che sono stati cooptati per la partecipazione.

A seguito di verifiche è stato individuato, in data 31 agosto, il giorno del 10 settembre quale momento per svolgere la Commissione e sono in fase di redazione le convocazioni.
Quanto qui riportato è supportato da scambi via mail documentati.

 

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00