Quattro persone denunciate dai Carabinieri nei controlli del fine settimana

La Compagnia Carabinieri di Borgo San Lorenzo ha predisposto nei giorni scorsi alcuni servizi di controllo del territorio durante i quali sono state denunciate 4 persone.
Due giovani di 22 anni , già conosciuti dalle forze dell’ordine, sono stati denunciati per furto e detenzione di stupefacenti. I due dopo aver rubato un’auto a Vicchio sono stati rintracciati dai Carabinieri e trovati anche in possesso di 11 grammi di stupefacenti.
I Carabinieri della stazione di Dicomano durante un controllo notturno hanno fermato un’auto la cui conducente alla vista dei militari gettava un involucro dal finestrino. L’involucro recuperato dai Carabinieri conteneva cocaina e dopo ulteriori controlli venivano recuperati alcuni grammi di hashish e materiale per il confezionamento delle dosi. La 23 enne è stata quindi denunciata per detenzione ai fini di spaccio.
Infine a Scarperia dopo un controllo per un incidente i carabinieri hanno denunciato il giovane che era alla guida dopo aver assunto alcool e sostanze stupefacenti e gli hanno ritirato la patente.

I commenti sono chiusi.