436
Publiacqua informa i cittadini del Comune di Vicchio che, causa lavori Enel che toglieranno energia elettrica agli impianti, dalle ore 9 di lunedì 1 settembre, si potranno registrare abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua in località Santa Maria a Vezzano. La situazione tornerà a normalizzarsi nel tardo pomeriggio.
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo lavoro sta creando loro.

