Prenotazioni on line per gli ambulatori della Misericordia a Borgo San Lorenzo

Più facile e sicuro accedere ai servizi degli ambulatori:
adesso si prenota on line!

 

Un nuovo modo di prenotare, rapido, sicuro e sempre disponibile grazie al nuovo servizio presente sul sito www.estotemisericordes.it, al link “Prenota la tua visita”.

L’utente potrà consultare i servizi, visualizzando date e orari, e prenotare in autonomia. La ricerca può essere effettuata per disciplina specialistica, per tipologia di prestazione o per professionista.

Sono prenotabili quasi la totalità delle visite ed esami svolti presso i nostri ambulatori: dalla diagnostica per immagini alle visite specialistiche e/o strumentali.

Per alcune tipologie di prestazioni, con preparazioni o indicazioni particolarmente complesse, il portale on line consente di compilare un modulo per poter essere ricontattati direttamente dall’operatore. Dallo stesso portale può essere effettuata rapidamente l’eventuale disdetta.

Un sistema semplice, molto intuitivo, facilmente utilizzabile da tutti!

Si ricorda che, per coloro che trovano difficoltà con l’accesso on line, gli ambulatori sono aperti dal lunedì al venerdì in orario 7.30-19.00 ed il sabato dalle 7.30-12.00. Gli operatori sono a disposizione per informazioni e prenotazioni anche in convenzione con il Sistema sanitario regionale (CUP). Con lo stesso orario di apertura, potrete anche prenotare contattando il centralino telefonico al numero 055/8455299.

Un impegno costante da parte della Fondazione per essere sempre più vicina alle esigenze degli utenti.

Uff stampa

I commenti sono chiusi.