Home » Un unico circolo PD per Scarperia e San Piero

Un unico circolo PD per Scarperia e San Piero

di Leonardo Romagnoli
pd scarGiovedì 16 Giugno, presso i locali del Circolo Arci 4 Maggio di San Piero a Sieve, si è tenuta l’assemblea congiunta dei due circoli PD di Scarperia e di San Piero. Durante l’assemblea, alla presenza del Segretario Metropolitano PD Firenze, Fabio Incatasciato, è stata formalizzata la fusione dei due ex circoli nel Circolo PD Scarperia e San Piero.
I segretari dei due ex circoli, Francesco Bacci ed Enrico Marchi, hanno sottolineato che  alla fusione dei Comuni ha fatto seguito da subito una sostanziale fusione dei circoli PD, già da tempo orientata a lavorare come un unico soggetto.
L’assemblea ha inoltre scelto il consigliere comunale Pietro Modi come nuovo segretario-reggente, con il compito di coordinare le attività del circolo fino alla data del prossimo congresso.
Il circolo sarà da subito operativo sul piano della campagna referendaria, in particolare con l’organizzazione e la mobilitazione dei comitati per il Sì sul territorio comunale.
Pietro Modi:”Per il Partito Democratico questo referendum rappresenta una eccezionale opportunità di apertura e di coinvolgimento delle persone nell’attività politica. Si tratta della Costituzione, la legge fondamentale dello Stato, per cui è comprensibile che i toni della campagna siano particolarmente accesi.
Il nostro impegno sarà rivolto ad illustrare il più chiaramente possibile i contenuti e lo spirito della riforma. In questo modo i cittadini potranno scegliere con la consapevolezza necessaria per in un passaggio elettorale così delicato e determinante per il nostro futuro”

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00