Home » Paolo Bassetti entra in Consiglio provinciale

Paolo Bassetti entra in Consiglio provinciale

di Leonardo Romagnoli

CONSIGLIO PROVINCIALE FIRENZE, PAOLO BASSETTI SUBENTRA A TONDI
Il capogruppo dell’Udc si è dimesso lunedì scorso

Paolo Bassetti

Paolo Bassetti, che è stato candidato a sindaco di Marradi e primo dei non eletti nelle liste dell’Udc per il Consiglio provinciale di Firenze, subentra da lunedì al capogruppo dell’Udc Federico Tondi che si è dimesso. Bassetti è capogruppo dell’opposizione nel Consiglio comunale di Marradi.

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00