Ora Barberino! ristruttura la sede aperta tutti i lunedi sera

RISTRUTTURATA LA SEDE DI ORA! BARBERINO, SARA’ APERTA TUTTI I LUNEDI’ SERA.
Riaperta, a tre anni esatti dal terremoto che l’aveva resa inagibile, la sede che la Lista Ora! condivide con Rifondazione Comunista a Barberino in Corso Corsini, 61.
Dopo i lavori alla struttura, i militanti e le militanti hanno lavorato per arrivare a questo appuntamento di festa proprio nell’anniversario del sisma, che purtroppo continua a segnare molti edifici pubblici di Barberino, a partire dal Palazzo Comunale.
Saranno proprio le opere pubbliche, assieme alle politiche portate avanti dall’Amministrazione Mongatti, ad essere sotto la lente d’ingrandimento del gruppo politico, che con questo spazio nuovamente fruibile si aprirà al dialogo con la cittadinanza ogni lunedì sera. L’obiettivo è ritessere rapporti in vista dell’ultimo anno pieno prima delle elezioni amministrative del 2024.
La serata è proseguita poi al Circolo Arci sottostante, dove si è svolta una serata di solidarietà alla vertenza GKN, con l’apertura delle votazioni, organizzate proprio dall’Arci, per chiedere un intervento pubblico per salvare la fabbrica (votazioni aperte anche oggi e domenica presso il bar).

I commenti sono chiusi.