Officina Vicchio 19 e l’elezione del nuovo sindaco

 

 

 

Ci siamo presi una settimana per elaborare tutto quel che è successo, la tensione, l’attesa, lo spoglio delle schede che presagiva un testa a testa, la vittoria della coalizione Obiettivo Comune e la nomina di Francesco Tagliaferri a sindaco di Vicchio.
Un percorso nato 5 anni fa ha raggiunto il suo massimo andando a formare un campo di amministrazione giovane, competente, ambizioso e progressista.
Pensare da dove siamo partiti è un concetto che spesso affascina i meno giovani, concedeteci questo sfizio, siamo tutti Generazione X e Millennial in fondo!
Ricordiamo le prime riunioni, nelle stanze dell’ARCI, tutto da imparare, ogni cosa sembrava una montagna da scalare.
C’è chi ci ha dato una mano, chi ci ha criticato e chi non ci ha sopportato; quel che non è mai mancato è stato il sostegno, sempre percepito costantemente.
Da oggi si apre una nuova avventura, fatta di amministrazione, di sostegno a una squadra variegata e piena di entusiasmo e competenze.
Continueremo con la nostra essenza, resteremo noi stessi, seppur in ottica di coalizione, continueremo a rappresentare le istanze che vi hanno fatto avvicinare a noi.
Una cosa è più chiara che mai: le officine non devono mai chiudere, così come la nostra Officina resterà aperta.
Ora abbiamo bisogno di voi, del vostro entusiasmo e della vostra energia.
Abbiamo una mail nella quale potrete presentarvi a noi, conoscerci e perché no, entrare fattivamente nel nostro gruppo, per allargare il nostro progetto e le nostre speranze.
Per essere un domani parte anche voi fattiva di un’altra pagina storica come quella che abbiamo contribuito a scrivere il 10 giugno.

A presto, il futuro è iniziato e per realizzare l’Obiettivo Comune abbiamo bisogno di voi!

Officina Vicchio 19

I commenti sono chiusi.