Home » Nuovo punto Enel per il Mugello a Borgo San Lorenzo

Nuovo punto Enel per il Mugello a Borgo San Lorenzo

di Leonardo Romagnoli
ENELBORGO SAN LORENZO, SERVIZI: NUOVO PUNTO ENEL PER I CITTADINI DEL MUGELLO
 
Ha aperto le porte a Borgo San Lorenzo il nuovo Punto Enel Partner che consentirà alla Clientela, sia di Enel Servizio Elettrico che di Enel Energia, di effettuare numerose operazioni. Il nuovo sportello è un riferimento fisico per tutto il Mugello.
 
 
Borgo San Lorenzo (Fi), 12 febbraio 2014 – Radicamento sul territorio, innovazione, efficienza e più servizi per i Clienti di Enel Energia e di Enel Servizio Elettrico: sono queste le principali caratteristiche del nuovo Punto Enel Partner che ha aperto le porte a Borgo San Lorenzo presso gli uffici di Bianchi Elettronica in viale della Resistenza 52.
 
Presso gli sportelli, che saranno aperti il lunedì dalle 15:30 alle 19:30 e dal martedì al sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30, sarà possibile aderire alle offerte di Enel Energia, sia elettricità che gas, e ricevere risposte in merito a tutte le questioni legate alla propria fornitura. Nei locali vi sarà un apposito corner Enel, che consentirà un rapido riconoscimento per tutti i Clienti. I Punti Enel Partner ampliano la rete dei Punti Enel diretti presenti sul territorio e costituiscono un’ulteriore opportunità di contatto per tutti i Clienti del Gruppo Enel: gli sportelli di Borgo San Lorenzo diventano così un riferimento importante per tutto il bacino del Mugello.
 
Il nuovo servizio si aggiunge al Punto Enel diretto di Firenze e provincia, a Firenze in via Corridoni 35/a aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:00, e ai Punti Enel del territorio fiorentino rintracciabili su enelenergia.it.
 
 

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00