Home » Nuovo presidente per il CRS Pubblica Assistenza di Borgo San Lorenzo

Nuovo presidente per il CRS Pubblica Assistenza di Borgo San Lorenzo

di Leonardo Romagnoli

crs_007

 

Grandi cambiamenti  alla Pubblica Assistenza Centro Radio Soccorso dopo le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali e amministrative che si sono svolte  nei giorni 8- 9 giugno.
Esce di scena il vecchio presidente Giorgio Zanieri e il  consiglio composto da nove consiglieri ha eletto nella prima seduta del 22 giugno il nuovo presidente e distribuito i vari incarichi statutari.

Il nuovo presidente del Crs è Giovanna Iannuzzi mentre vice presidente è stato nominato Piero Tarchi, referente della Protezione Civile Marco Cecchini,referente gestione parco macchine Roberto Capitani, referente dei servizi(volontari e dipendenti) Elisabetta Becheri. Segretaria è stata nominata Donatella Fiesoli, gli altri consiglieri sono Gino Augusti, Francesca Rivola e Piero Luchetti. Nella nuova dirigenza del Crs si rafforza la componente femminile che dovrà far uscire l’associazione di volontariato da un momento di difficoltà sia economica che organizzativa rilanciando il ruolo del volontariato in campo sociale e sanitario.
Oltre alla sede di Borgo San Lorenzo in via don Sturzo il Crs ha due importanti sezioni a Vicchio e nella frazione di Polcanto.

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00