Nuovo Cda alla Mukki

Si è svolta oggi l’Assemblea della Centrale del Latte della Toscana SpA. che prevedeva il rinnovo, per decorso triennio, del Consiglio di Amministrazione.

Il Presidente Marchionni ha concluso con oggi il proprio mandato durato oltre nove anni: rilevanti e sinceri i ringraziamenti rivoltigli dagli azionisti e dai presenti all’Assemblea.

L’apprezzamento è per le doti umane e professionali espresse con straordinaria costanza e qualità, ma anche per i risultati raggiunti: sempre bilanci con un Risultato Netto positivo, l’indebitamento – dovuto alla realizzazione del nuovo stabilimento – ridotto al 50%.

Peraltro l’impegno di Lorenzo Marchionni proseguirà, essendo confermata la carica di Vice Presidente di Centrale del Latte d’Italia.

Sulla base delle intese raggiunte fra gli azionisti, il Consiglio di Amministrazione appena eletto risulta composto dal nuovo Presidente, Dott. Paolo Campinoti, industriale, dal Vice Presidente Dott. Edoardo Pozzoli, Direttore Generale di Centrale del Latte d’Italia, dal Dott.  Marco Massaccesi Direttore Generale di Centrale del Latte della Toscana, dal Dott. Lorenzo Petretto Presidente di Fidi Toscana, dal Dott. Filippo Legnaioli imprenditore del settore agricoltura, dal Dott. Giuseppe Bodrero Direttore Amministrativo di Centrale del Latte d’Italia.

Con la riunione odierna si completa dunque il rinnovo degli organi della Centrale, il Collegio Sindacale infatti era stato nominato il 29 aprile ultimo scorso, organi che rimarranno in carica fino all’approvazione del bilancio dell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2021.

 

(fonte uff stampa)

I commenti sono chiusi.