Home » Nuovi uffici nei locali dell’ex tribunale di Pontassieve

Nuovi uffici nei locali dell’ex tribunale di Pontassieve

di Leonardo Romagnoli

Nuovi uffici nei locali dell’ex tribunale di Pontassieve
Riaperto in questa struttura anche il Centro per l’impiego

260px-PiazzavittorioemanueleIIPontassieve
Sono in fase di ultimazione i lavori alla struttura di proprietà comunale che ospitava la sezione distaccata del Tribunale di Firenze. Il rinnovato edificio accoglierà parte delle gestioni associate dell’Unione dei Comuni Valdarno e Valdisieve, tra cui il centro unico per gli appalti (CUA), il servizio attività economiche (SUAP), l’ufficio associato del personale e il sistema informativo territoriale (SIT) ospitando dipendenti pubblici dei comuni dell’unione e della stessa Unione dei Comuni.
Insieme agli uffici dell’Unione dei Comuni la nuova struttura ospita, già dalla fine di dicembre, il Centro per l’impiego che si è trasferito dai locali di piazza Mosca e che manterrà anche nella nuova sede le stesse funzioni, dal riconoscimento dello “stato di disoccupazione”, alle iscrizioni alle liste di mobilità e premobilità, alle iscrizione agli elenchi e graduatorie delle categorie protette, fino alla circolazione di puntuali informazioni su chi offre e domanda lavoro, l’orientamento e formazione. Con il trasferimento del Centro per l’impiego, sarà risparmiato il canone di affitto dei locali di piazza Mosca utilizzando adesso una rinnovata struttura comunale.
Centro per l’impiego aperto lunedì e giovedì 9,00-12.30 e 15,00-17,00, martedì e venerdì 9,00-12,30 chiuso il mercoledì. Numero verde 800.855.855. ci.pontassieve@cittametropolitana.fi.it

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00