Home » Nuovi locali per l’agenzia delle Entrate a Borgo san Lorenzo

Nuovi locali per l’agenzia delle Entrate a Borgo san Lorenzo

di Leonardo Romagnoli

Nuovi locali per l’agenzia delle Entrate a Borgo san Lorenzo

Nel corso del 2019, per evitare che l’ufficio di Borgo san Lorenzo dell’agenzia delle entrate venisse soppresso nell’ambito di un programma nazionale di riduzione delle spese  da Parte dell’Agenzia , il comune di Borgo san Lorenzo decise di concedere in comodato gratuito alcuni locali in Via La Pira ritenendo quello svolto dall’agenzia un servizio essenziale per il territorio.

Nel corso dell’anno appena terminato  l’agenzia delle Entrate ha chiesto al comune di  poter ampliare questa concessione ad altri locali nello stesso stabile ,ma con ingresso da Piazzale Curtatone e  Montanara,  con una modifica del contratto stipulato sul finire del 2019.
Questa richiesta ha comportato da parte dell’agenzia  la presentazione di un progetto per adeguamenti necessari a mettere in comunicazione i nuovi locali con quelli già assegnati in precedenza.
Progetto che l’amministrazione comunale ha approvato nel mese di ottobre 2020. Conseguentemente il comune , con altra delibera del  novembre scorso, ha predisposto la modifica del contratto con l’inserimento dei nuovi locali richiesti dall’agenzia delle entrate.  Tutti i locali affidati in comodato erano in precedenza utilizzati dalla Asl che li aveva già riconsegnati al comune.

Ora con una nuova delibera del 29 dicembre la giunta comunale approva il nuovo contratto di comodato che avrà una durata di sei anni. Il trasferimento dell’Agenzia delle Entrate avverrà al termine dei lavori previsti per unire i locali assegnati dal comune in comodato gratuito.

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00